Area H.H.O.R.S.

Area Head Hunting, Orientamento, Ricerca e Selezione

H.H.O.R.S. è l’acronimo di Head Hunting, Orientamento, Ricerca e Selezione. L’Area è supervisionata e coordinata da Antonio Tarotto.

  • Ricerca, selezione e Head Hunting

    Le nostre ricerche non hanno limiti. Oltre i limiti di un database relazionale fatto da migliaia di professionisti di ogni settore, sappiamo arrivare ad ogni tipo di profilo senza alcuna difficoltà. Ciò che conta è rendere carne, ossa e professionalità i desideri dei nostri clienti.

  • Profiling completo della risorsa richiesta

    Sappiamo bene di cosa ha bisogno il nostro cliente e lo supportiamo nel profiling della figura di cui ha bisogno. Dai processi di reingegnerizzazione o dai alcun tipi di cambiamenti organizzativi soft, può nascere una vacatio di una posizione mai contemplata fino a quel momento. È lì che entriamo in gioco. Attraverso una rapida analisi, profiliamo l’identikit per la posizione in considerazione e consigliamo al cliente come muoversi sul mercato del lavoro.

  • Orientamento alla carriera

    Orientare significa dare visione. Attraverso uno stile “leading coach” siamo capaci di offrire un servizio di orientamento alla carriera che fa del valore aggiunto un must insostituibile. Abbiamo a che fare e trattiamo storie professionali di ogni tipo e di ogni settore e la nostra unica preoccupazione è chiarire il futuro a breve e a medio termine della persona che abbiamo di fronte. Accoglienza e comprensione. Un’esperienza di massimo supporto e di delucidazione di ogni minimo dubbio. Offriamo:

    • bilancio di competenze personalizzato con i core soft skills;
    • revisione CV e consigli su compilazione ad hoc per ogni tipo di application;
    • inserimento in nostro D.B.;
    • prelazione nelle future ricerche inerenti la posizione considerata.

    Contattateci per ulteriori info!

  • Ricerca multicanale

    Che siano i social o i classici database online, siamo in grado di raggiungere il profilo ideale per l’azienda attraverso ogni canale disponibile.

  • Reporting e competence grid

    Il saper dar conto, o semplicemente l’accountability, è una delle caratteristiche fondamentali del nostro modo di co-costruire con i nostri clienti. Un reporting dettagliato e una competence grid affidabili possono dare la svolta anche nel recruiting più arduo.

  • Negoziazione di alto profilo

    Saper dare valore aggiunto vuol dire saper mettere in atto una strategia win-win che riguardi il cliente e noi. Nel recruiting il vero valore aggiunto è dato, invece, dal saper mettere in atto una strategia win-win-win. Vince il cliente, vince il profilo interessato, vince il co-creatore. Anni di esperienza e di conoscenza del mercato del lavoro sono dalla nostra parte.

Telefono: 081 18676363
Fax: 081 18676362
80133, Napoli, Italy
Piazza Bovio 33